Cuneo, nominati i membri delle commissioni consultive
Le votazioni nel Consiglio comunale del 27 settembre. Alessia Deninotti sarà delegato comunale alla Carta Europa per la partcipazione dei GiovaniNel corso del Consiglio comunale del 27 settembre sono stati nominati, con votazione palese, i componenti delle commissioni consultive. Faranno parte della Commissione Toponomastica e Famedio Paola Morelli Di Popolo e Ticineto, Stefania de Petris, Roberto Golè, Reinero Sharini Heldi, Dario Gulino e Franca Giordano per la maggioranza. Lorenzo Pallavicini, Andrea Massarenti, Zita Giraudo e Lilliana Meinero per la minoranza.
Due i componenti della Commissione per l’agricoltura e le foreste: Mario di Vico e Franco Civallero. Faranno parte della Commissione Edilizia: Emilio Dalmasso, Alberto Ubezio, Guido Otta e Alice Lusso. Enrico Ferrero e Laura Menardi per la minoranza. Faranno parte della Commissione Locale Paesaggio: Piero Felice Arpino, Roberta Asselle e Carlo Brignone per la maggioranza.
Germano Modena e Gianluigi Santoro per la minoranza. Nella Commissione per la Terza Età sono stati nominati Sergio Pasi, Antonio Polosa e Gianangelo Borsalino per la maggioranza. Per la minoranza Mario Musso. La commissione del mercato all’ingrosso del bestiame vedrà membri Andrea Imbimbo e Filippo Edgardo per la maggioranza e Alan Gili per la minoranza. Delegato comunale alla Carta Europa per la partecipazione dei Giovani è stata nominata Alessia Deninotti.
Redazione
CUNEO Commissioni consiliari