Cuneo: si è riunita in Sala Vinaj la Commissione Urbanistica
Illustrate cinque modifiche al Piano Regolatore che non costituiscono variante, da inserire nella delibera che sarà presentata in Consiglio comunaleSi è riunita stasera in Sala Vinaj la Commissione consiliare per l'Urbanistica del Comune di Cuneo. Sul tavolo alcune modifiche al Piano Regolatore che non costituiscono variante ai sensi dell'articolo 17 comma 12. Dodici di queste modifiche erano già state discusse in una precedente commissione, nella seduta odierna si è provveduto ad illustrarne altre cinque, che saranno poi inserite nella delibera da presentare nel prossimo Consiglio comunale.
“Si tratta di piccole modifiche che vanno a correggere e a chiarire alcuni aspetti del Piano”, ha spiegato l'assessore Luca Serale in apertura della Commissione presieduta dal Consigliere Ivano Oggero.
Ad illustrare nel dettaglio le modifiche è stata l'ing. Elena Lovera, Responsabile Servizio Pianificazione Urbanistica e Strategica del Comune di Cuneo. Tre delle cinque modifiche sono di tipo puramente cartografico, relative ad errori grafici nelle carte di Roata Rossi, di Borgo San Giuseppe e del parcheggio delle Uve derivati dal rinnovo del software grafico comunale. Le altre due modifiche che verranno inserite nella delibera, invece, sono di carattere normativo.
Erano presenti alla seduta i consiglieri, oltre ai già citati Serale e Oggero, il vice presidente di Commissione Marco Vernetti, i consiglieri Carla Isoardi, Silvia Cina, Manuele Isoardi, Valter Bongiovanni, Maria Luisa Martello, Gianfranco Demichelis, Carlo Garavagno e Luca Paschiero.
r.c.
CUNEO cuneo - Urbanistica - modifiche - piano regolatore - Commissione consiliare - sala vinaj