Cuneo, Tettoia Vinaj resta al Baladin (salvo imprevisti)
Due le offerte presentate nella gara bandita dal Comune, ma una è stata esclusa per un vizio di forma. L’altra è al vaglio della commissioneNulla dovrebbe cambiare nella gestione della Tettoia Vinaj, dopo il bando d’asta pubblica per la concessione amministrativa chiusosi lo scorso venerdì.
Le buste pervenute al Comune di Cuneo sono state aperte questa mattina nella sala del Consiglio comunale, in seduta pubblica. Una arriva dalla società Baladin, la stessa che già oggi gestisce la struttura in piazza Foro Boario, ed è l’unica offerta valida: una seconda offerta è stata esclusa per un vizio formale, riguardante la mancata apposizione di alcune firme.
L’altra è al vaglio della Commissione, per escludere eventuali irregolarità che - ove riscontrate - porterebbero a questo punto all’annullamento del bando. Se invece nulla verrà rilevato, l’aggiudicazione arriverà entro breve termine. Responsabile del procedimento è l’architetto Anna Bertola, dirigente del settore Patrimonio. La Commissione di aggiudicazione è composta dall’ingegner Massimiliano Galli, dirigente del settore urbanistica, ambiente, attività produttive, dalla dottoressa Michela Ferrero, responsabile Servizio musei, teatro e cinema e dal dottor Stefano Armando, responsabile Servizio appalti.
Redazione
CUNEO cuneo - Baladin - Bando - Comune - Tettoia Vinaj