Dal 17 al 19 aprile il rinnovo delle rappresentanze sindacali della Provincia
Le operazioni di voto si svolgeranno a Cuneo nella sede di corso Nizza, ma chi risiede fuori dal capoluogo potrà votare nel seggio più vicinoDa martedì 17 a giovedì 19 aprile si svolgeranno le elezioni per il rinnovo delle rappresentanze sindacali unitarie (Rsu) di tutti i comparti pubblici e del comparto Istruzione e Ricerca. Per l’ente Provincia si presentano i candidati di Cisl Fp, Cgil Funzione Pubblica e Csa Regioni Autonomie Locali.
Le operazioni di voto si svolgeranno a Cuneo nei locali della sede di corso Nizza (sala Rossa) per il personale della sede, il personale Apl Lavoro e Apl Centro Impiego di Cuneo e di Fossano, per il personale del reparto viabilità di Cuneo ed ex cantonieri Anas martedì 17 aprile dalle 9 alle 18, mercoledì 18 aprile dalle 9 alle 14 e giovedì 19 aprile dalle 9 alle 18. Altri sedi e orari sono previsti per i dipendenti dell’ente che operano nelle zone di Alba, Mondovì, Ceva e Saluzzo che potranno votare nel seggio più vicino alla loro sede di lavoro. Lo scrutinio finale sarà venerdì 20 aprile alle 9,30 nella Sala Rossa del palazzo della sede di Cuneo.
c.s.
CUNEO cuneo - Anas - lavoro - Provincia - Sindacati - Rappresentanze sindacali unitarie - Comparti pubblici - Istruzione e ricerca