FdI dopo l'addio di Ricifari: ''Auspichiamo che l'area della Stazione continui ad essere presidiata''
Il partito di Crosetto ringrazia l'ex Questore: ''Eccellente servitore dello Stato, ha preso in mano situazioni difficili''Con una nota diffusa ai mezzi d'informazione territoriali Fratelli d’Italia ha voluto ringraziare l'ex Questore di Cuneo Emanuele Ricifari, trasferito a Caltanissetta.
"Un uomo che ha avuto il coraggio di prendere in mano diverse situazioni estremamente difficili vissute da Cuneo, tra cui quella del Movicentro, permettendo l’attuazione di controlli a tappeto nell’intero quartiere, a tutela della legalità e ai fini di migliorare significativamente la qualità della vita dei cittadini che abitano quella zona della città - scrive la sezione locale del partito di Guido Crosetto -. Auspichiamo che, anche nei prossimi mesi, l’area che va da Corso Giolitti alla Stazione ferroviaria e al Movicentro continui ad essere pattugliata e presidiata dalle forze dell’ordine, affinché non si ritorni alle situazioni critiche già vissute alcuni mesi fa, che adesso, oltre ad essere lesive dell’immagine della città, assumono ancora maggiore gravità alla luce dell’attuale condizione sanitaria".
“Un carissimo augurio al Questore Ricifari. Sono certo che Caltanissetta guadagnerà un eccellente servitore dello Stato, che saprà lavorare con la stessa dedizione che ha sempre indirizzato alla città di Cuneo” commenta il Coordinatore Provinciale di Fratelli d’Italia William Casoni.
“Ringrazio profondamente Emanuele Ricifari per il suo costante lavoro a favore di Cuneo e per la sua continua disponibilità a confrontarsi con la cittadinanza e con le diverse forze politiche del territorio. Un grande in bocca al lupo per il suo prossimo incarico” dichiara Denis Scotti, Coordinatore del Circolo Fratelli d’Italia di Cuneo.
Redazione
CUNEO cuneo - Emanuele Ricifari