Il gruppo della Palestra di vita territoriale di Cuneo in visita a Valgrana
Per ammirare le originalissime opere di Ezio MolinengoA dicembre, il gruppo di Palestra di vita Territoriale del Comune di Cuneo ha organizzato una visita al Comune di Valgrana, per ammirare le opere originalissime di Ezio Molinengo.
Il gruppo cuneese è rimasto incantato di fronte alla bellezza e alla minuziosità di particolari delle opere esposte da Ezio nella sua mostra permanente, che consiste di riproduzioni in miniatura di monumenti della Valle Grana, e non solo, realizzati interamente con polistirolo.
La mostra è visitabile ogni prima domenica del mese, in via Roma a Valgrana, oppure contattando direttamente l'autore. L'incontro è stato un piacevole momento di conoscenza, di amicizia e di scambio di esperienze. Dopo la visita alla mostra, il sig. Ezio Molinengo e il sig. Francesco Isoardi, hanno accolto il gruppo di Cuneo presso il Centro Incontri del Comune di Valgrana, per un momento conviviale e di allegria insieme. Il gruppo di Cuneo ringrazia per la gentile accoglienza il Centro Incontri di Valgrana e si auspica nella possibilità di poter realizzare altri momenti di incontro e di scambio con il gruppo valgranese, il quale ogni lunedì pomeriggio si ritrova anch'esso per il consueto appuntamento con la Palestra di Vita.
L'attività Palestra di Vita, metodo di prevenzione e riabilitazione psicologica gestito dal Consorzio Socio Assistenziale del Cuneese, si svolge a Cuneo ogni martedì alle ore 16 nei locali del Centro Incontri numero 1 di via Fratelli Vaschetto.
Per informazioni contattare il Servizio socio educativo del Comune di Cuneo [Via Roma, 2] tel. 0171 / 444.503 mail: [email protected].
c.s.
VALGRANA Palestra di vita - Ezio Molinengo - Valgrana