Il PD sostiene il primo "Pride" di Cuneo e invita i tutti i candidati sindaco a partecipare
I dem: "Non perdiamo l'occasione di mostrare vicinanza alla comunità che sfilerà sabato: l'amore non deve essere tema divisivo"Riceviamo e pubblichiamo.
La comunità democratica della Provincia di Cuneo esprime pieno appoggio al comitato organizzatore del Cuneo Pride “R-Esistenza” che prenderà vita nel capoluogo il pomeriggio di sabato 4 giugno. Un evento che incarna l’idea di tutela dei diritti e libertà di espressione che il nostro partito e i suoi iscritti hanno tra i cardini del proprio pensiero.
Il Partito Democratico sarà presente con l' l’onorevole Chiara Gribaudo e l’Europarlamentare Brando Benifei, che cammineranno in corteo con i tanti simpatizzanti, tesserati e con la candidata sindaca per la coalizione di centro-centrosinistra Patrizia Manassero.
Con questo comunicato vogliamo lasciare da parte per un momento la campagna elettorale, e invitare i candidati sindaco di ogni schieramento e orientamento a non perdere questa occasione per mostrare vicinanza alla comunità che sfilerà sabato: l’amore non è e non deve essere tema divisivo o di frattura.
La Segreteria Provinciale PD
Redazione
CUNEO Partito Democratico - Segreteria provinciale