In migliaia per il Festival della Tv e dei Nuovi Media di Dogliani
Numerose le iniziative collaterali che hanno animato le vie del centro storico. 'Tutto esaurito' per gran parte degli eventiL’edizione 2019 conferma il successo del Festival della Tv e dei Nuovi Media di Dogliani, intitolata 'Percezioni' e tenutasi dal 2 al 5 maggio: decine di migliaia di visitatori e un centinaio di volontari hanno dato vita a un evento, come da tradizione a ingresso libero, che ha visto la gran parte degli appuntamenti registrare il tutto esaurito. Numerose sono state le iniziative collaterali che hanno animato le strade del centro storico di Dogliani.
Nonostante il forfait dell'ultim'ora di due degli ospiti più attesi - il presentatore televisivo Paolo Bonolis e la giornalista Lilli Gruber - Il Festival si conferma ancora una volta come "laboratorio per i nuovi media", riconosciuto dai più importanti operatori del settore e seguito con grande attenzione dai maggiori media nazionali. È questo il contesto in cui giornalisti, dirigenti e innovatori dell’universo multimediale si incontrano con il grande pubblico per confrontarsi su temi di attualità.
Si è parlato di creatività e nascita delle idee nel mondo della Tv e dei nuovi media ed è stato ancora una volta un punto di riferimento imprescindibile per esperti e grande pubblico. Tantissimi i temi, accompagnati – come da tradizione – da grandi interviste: da Antonella Clerici a Linus, da Claudio Bisio a Roberto Fico.
s.m.
DOGLIANI volontari - Dogliani - Festival - ospiti - tv - nuovi media - Tutto Esaurito - Percezioni