La Ciaburro attacca Rocco Casalino: 'È un miracolato dal grillismo'
La deputata di Fratelli d'Italia contro il portavoce del Presidente del Consiglio dopo la gaffe sul Ponte MorandiLa deputata di Fratelli d'Italia, Monica Ciaburro, attacca il portavoce del Presidente del Consiglio Rocco Casalino dopo la pubblicazione da parte de IlGiornale.it di un'audio Whatsapp di 27 secondi inviato ad alcuni giornalisti lo scorso 17 agosto, tre giorni dopo il crollo del Ponte Morandi che ha provocato la morte di 43 persone: “Ragazzi, però chiamatemi una volta. Dopodiché semmai vi richiamo o vi scrivo. Anche io ho diritto ho diritto a farmi magari due giorni, no? Già mi è saltato Ferragosto, Santo Stefano, Santo Rocco, Santo Cristo… mi chiamate come i pazzi. Datevi una calmata, tutti cento volte mi state chiamando. Una volta, poi semmai mi mandate un messaggio e nel caso vi rispondo. Basta, non mi stressate la vita“.
Questo il commento di Monica Ciaburro: "L’indignazione umana che provo, dopo aver sentito la registrazione di quanto dice il Portavoce del Governo GrilloLeghista, Rocco Casalino, è altissima. Ma come può una persona che ricopre un ruolo istituzionale così importante tenere un atteggiamento del genere? - Attacca la deputata di Fratelli d'Italia - È l’emblema della mancanza di rispetto. È l’ennesimo miracolato dal 'grillismo'. È la dimostrazione della assoluta incapacità di governo dei 5s. Mi auguro che oggi il Portavoce del Presidente Conte abbia il buon gusto di dimettersi e di sparire dalla scena politica".
c.s.
CUNEO Monica Ciaburro - Fratelli d'Italia - commento - ponte morandi - Rocco Casalino - Portavoce del Presidente Consiglio - Audio