La Fondazione CRC ricorda Fulvio Molinengo con una donazione all'Istituto di Candiolo
L'elargizione di 20 mila euro alla realtà specializzata nel trattamento delle patologie oncologiche sosterrà l'attività di ricercaA poco più di un anno dalla sua morte, la Fondazione CRC ha voluto ricordare Fulvio Molinengo, per 8 anni Segretario Generale dell’ente, con una donazione, concordata con la famiglia, destinata all’Istituto di Candiolo IRCCS, entro specializzato nel trattamento delle patologie oncologiche. Ieri pomeriggio la moglie di Fulvio Molinengo, signora Bruna, con le figlie Giorgia e Michela e i vertici della Fondazione CRC hanno partecipato a un momento di incontro con Gianmarco Sala, Direttore della Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro, e Anna Sapino, Direttrice Scientifica dell’Istituto di Candiolo IRCCS.
La donazione di 20 mila euro sosterrà attività di ricerca nei filoni più innovativi portati avanti dall’Istituto di Candiolo, realtà scientifica riconosciuta a livello internazionale.
Redazione
CUNEO Fondazione Crc - Fulvio Molinengo - Famiglia - donazione - Trattamento - Segretario generale - Istituto di Candiolo - Patologie oncologiche