Lavori teleriscaldamento, si chiude Corso Kennedy
Divieti di accesso e di sosta a partire da domaniA partire da domani (mercoledì 25 ottobre), il cantiere per la posa della rete del teleriscaldamento interesserà Corso Kennedy, in corrispondenza dell’incrocio con Via Leutrum. Si renderà quindi necessaria la chiusura al transito veicolare e l’istituzione del divieto di sosta (con rimozione forzata) in Corso Kennedy, nel tratto compreso tra Piazza Torino e Via sette Assedi (esclusi).
I divieti di sosta saranno operativi dalle ore 7 di mercoledì 25 ottobre, mentre la chiusura al traffico sarà operativa a partire dalle ore 9. Nelle settimane successive i lavori proseguiranno poi su Corso Kennedy, fino a Piazza Foro Boario.
Le sopra descritte modifiche alla viabilità, saranno portate a conoscenza mediante l’apposizione della prescritta segnaletica di chiusura, deviazione e preavviso di chiusura, sia su Piazza Torino che su Corso Kennedy, all’altezza di Via sette Assedi. Saranno garantiti gli accessi ai residenti, con la predisposizione di percorsi alternativi lungo le strade laterali.
I percorsi bus saranno deviati su via Circonvallazione Nord/discesa Bellavista, con fermate nel tratto di Corso Kennedy compreso tra la rotonda di Piazza Foro Boario e Largo De Amicis.
Redazione
CUNEO cuneo - teleriscaldamento