Luca Chiapella, è stato nominato vice presidente Confcommercio Imprese per l'Italia Piemonte
'Quelli a venire sono anni importanti, ricchi di sfide che riusciremo a vincere e di opportunità che dovremo saper cogliere'"Ringrazio tutti i miei colleghi di giunta di Confcommercio Piemonte Imprese per l'Italia, per la fiducia che mi e' stata data. Quelli a venire, sono anni importanti, ricchi di sfide, che sono certo riusciremo a vincere, e di opportunita' che dovremo saper cogliere per dare una marcia in piu' a commercio, servizi e turismo".
Sono queste le parole pronunciate a caldo dal presidente provinciale Confcommercio Cuneo, Luca Chiapella, che ieri - lunedi' 20 novembre - e' stato nominato vice presidente provinciale di Confcommercio Imprese per l'Italia Piemonte, presieduta da Maria Luisa Coppa.
Con Luca Chiapella, sono stati nominati vice presidente dell'associazione, anche Antonio Bisceglia di Vercelli e Aldo Pia di Asti.
"Naturalmente sono molto soddisfatto per questo nuovo incarico in Confcommercio Imprese per l'Italia Piemonte - spiega il neo vice presidente Luca Chiapella - che è la principale organizzazione piemontese rappresentativa delle imprese del commercio, del turismo e dei servizi, alla quale aderiscono quasi 40mila imprese. Un incarico che svolgero' con impegno e responsabilità', perché per me e' un ulteriore motivo per lavorare ancora di piu' e meglio, al servizio dell'associazione e degli associati. Inoltre sara' una possibilita' in piu' per Confcommercio Cuneo per far sentire la propria voce anche a livello regionale. L'obiettivo e' quello di lavorare tutti insieme, al servizio degli operatori cuneesi e piemontesi del terziario di mercato, per rappresentare e promuovere gli interessi delle imprese".
c.s.
CUNEO cuneo - Confcommercio - Luca Chiapella - Piemonte - imprese