Nuovo direttivo per il Comitato di quartiere di Spinetta
Il presidente è Antonio Merlino, il vice Simone Sarale. A Massimo Viale la carica di segretario, Valerio Veglia sarà tesoriereIn seguito alle votazioni per il rinnovo del Comitato di quartiere nella frazione cuneese di Spinetta, avvenute nei giorni 8 e 9 ottobre 2022, il comitato eletto si è riunito il giorno 11 ottobre per le operazioni di convalida della consultazione e per la nomina del proprio direttivo.
Di comune accordo è stato nominato presidente Antonio Merlino, vicepresidente Simone Sarale. Sono state poi attribuite le seguenti cariche: segretario Massimo Viale, tesoriere Valerio Veglia.
La comunicazione relativa all’insediamento del nuovo Comitato di Quartiere di Spinetta è inviata al Comune di Cuneo nella persona della sua Sindaca e Giunta tutta.
“Il sincero auspicio - dichiarano i componenti del nuovo direttivo - è quello di creare una proficua collaborazione, nell’interesse della comunità frazionale che il Comitato rappresenta, il cui scopo è quello di costruire quel cammino comune volto a migliorare la porzione di territorio comunale ad essi affidato”.
c.s.
CUNEO cuneo - Comune - Comitato - Spinetta - Quartiere