Pallavolo, serie C: Cuneo batte Biella al tie-break
Il team di Salomone combatte fino all’ultimo pallone e la spunta al quinto set: 'L'aiuto della panchina ha fatto la differenza'Vittoria di squadra per i ragazzi di coach Salomone, nonostante la lunga degenza di Vergnaghi, ancora infortunato. Cuneo ospita i biellesi del Ilario Ormezzano Sai Spb, mettendo in campo una partita decisamente combatuta dal primo all’ultimo pallone. I padroni di casa vincono il primo set, poi vanno sotto 1-2, ma recuperano e vanno a vincere 15-9 il tie-break.
"Partita bella e combattuta – sottolineano i coach al termine dell’incontro con Biella - L’aiuto della panchina ha fatto la differenza, tutti i ragazzi chiamati in causa hanno ben figurato in campo".
Il sestetto di partenza ha visto schierati: Trinchero palleggio, D’Amato opposto, Rainero e Gjokicaj al centro, Chiapello e Giordano schiacciatori; Bisotto (L). Durante il match sono entrati Pellegrino in regia, Cardona come opposto, Rado centro e Oberto in posto 4.
Volley, Pallavolo, Squadra, Coach Salomone, Vergnaghi, Infortunio
Il prossimo appuntamento in Serie C, vedrà i cuneesi ancora ospitare l’incontro, sabato 8 febbraio alle ore 18.00 al PalaITIS, contro il Pvl Cerealterra. L’Under 18, invece, scenderà in campo domenica 02 febbraio alle ore 15 al Pala ITIS di Cuneo con Novi.
SERIE C
BAM Mercatò Cuneo – Ilario Ormezzano Sai Spb 3-2
(25-23/22-25/14-25/25-22/15-9)
BAM Mercatò Cuneo: Trinchero , D’Amato 21, Rainero 4, Gjokicaj 2, Chiapello 11, Giordano 5; Bisotto (L); Oberto 16, Pellegrino 1, Cardona 4, Rado 3.
All.: Giorgio Salomone; II All.: Gianpiero Tassone; Resp. Sett. Gio.: Daniele Vergnaghi.
c.s.
CUNEO serie C - Vittoria - Infortunio - Padroni di Casa - Coach Salomone - Vergnaghi - Biellesi - Ilario Ormezzano