Parcheggi, ancora polemiche a Cuneo: "Situazione insostenibile in via Mazzini e via Ponza di San Martino"
L'interpellanza presentata da Mavy Civallero (SiAmo Cuneo): "Con quale criterio sono stati assegnati i pass ai residenti?""Vorrei sapere con quale criterio l'amministrazione del Comune di Cuneo ha destinato l'area per la sosta con l'esibizione del pass per i residenti in via Mazzini e in via Ponza di San Martino". Con questa interpellanza Mavy Civallero - consigliera comunale, capogruppo di SiAmoCuneo -, intende sapere in che modo è stato considerato il rapporto tra aree di sosta e residenti che possono usufruire del pass, in una zona cittadina sempre molto trafficata.
"La situazione dei parcheggi in queste vie - sottolinea Mavy Civallero - sta creando molti problemi ai residenti, tra i quali serpeggia un forte malcontento. Non è la prima volta che segnalo questa situazione di disagio, ma per ora nulla è cambiato".
"Per chi vive in via Mazzini e via Ponza di San Martino, trovare un parcheggio è ormai diventato un incubo, soprattutto in alcuni giorni della settimana. Credo che agevolare i cittadini debba essere una priorità per le amministrazioni comunali. Evidentemente non per quella di Cuneo. Per questo chiedo se, vista la criticità della situazione, vi siano in programma dei cambiamenti per agevolare i cuneesi".
c.s.

cuneo