Parcheggi blu gratis ad agosto, Mallone: "Convocherò un tavolo per rendere effettiva la proposta"
L'intervento della consigliera comunale di Fratelli d'Italia, che aveva avanzato l'ipotesi nell'ultimo Consiglio comunaleRiceviamo e pubblichiamo.
Egregio Direttore,
ho letto in questi ultimi giorni diversi articoli in cui l'amministrazione comunale si è premurata di puntualizzare che, per quest'anno, i parcheggi blu in città resteranno a pagamento. Intervengo nella discussione in quanto l’esigenza dell'amministrazione di puntualizzare tale fatto è scaturita a seguito di una mia interpellanza presentata nel Consiglio Comunale di luglio, nella quale proponevo alla Giunta di rendere gratuiti i parcheggi a pagamento nel mese di agosto, così come avviene in tante altre città italiane (Torino la più vicina a noi).
Posso comprendere che sia necessario organizzarsi con anticipo e discuterne con i gestori dei parcheggi a pagamento. Sono però rimasta piacevolmente colpita dall’entusiasmo con cui i cittadini abbiano ritenuto utile la mia proposta. Per tale motivo sarà mio preciso impegno, alla ripresa dei lavori consiliari, convocare un tavolo tra le parti attraverso la Commissione che presiedo (statuti e regolamenti) per rendere effettiva questa e altre proposte che saranno poste al vaglio.
Ringraziandola per l’attenzione, porgo cordiali saluti.
Avv. Noemi Mallone
Consigliera comunale Cuneo - Fratelli d'Italia
Redazione
CUNEO Noemi Mallone