Roata Rossi, successo per lo spettacolo teatrale 'Stazione di Servizio'
L'interpretazione degli 'Attori per Caso' ha incontrato il favore del pubblico, tant'è che sono state annunciate nuove date. Riceviamo e pubblichiamo la recensione di una lettriceRiceviamo e pubblichiamo la recensione di una lettrice sullo spettacolo ‘Stazione di servizio’, una commedia in due atti di Amendola e Corbucci per Eminio Macario rivisitata dalla compagnia teatrale di Roata Rossi ‘Attori per Caso’. L'esibizione è andata in scena nel teatro parrocchiale della frazione di Cuneo in cinque date da sabato 25 gennaio a domenica 2 febbraio. Dato il successo ottenuto dalla rappresentazione, la compagnia ha già annunciato che verranno aggiunti nuovi appuntamenti sul calendario.
“Guerre in espansione, fame e siccità con tragiche migrazioni e ci si mette pure il Coronavirus. Però, se solchi la porta del piccolo grazioso teatro di Roata Rossi finalmente il mondo rimane là fuori. E per due belle ore ridi, ridi col gusto e la leggerezza che scaturiscono da battute intelligenti, da sequenze mai troppo pesanti, da attori sempre più preparati e coinvolgenti, capaci di trasmettere emozioni con la bravura che deriva dalla spontaneità e dall'autenticità e dal desiderio vero di trasmettere allegria e positività, nonché da seria e prolungata preparazione.
Il male spesso è molto forte, ma il bene emerge evidente quando un gruppo, guidato da una competente regia, riesce a regalare un pomeriggio di autentica serenità. Non mollate ‘Attori per caso!’”.
L.M.
Lettera Firmata
CUNEO Roata Rossi - attori per caso