Variazione di programma stagione teatrale 2016/17 al Teatro Toselli
Radiogiallo al posto di ModiglianiLa produzione "Modigliani", che avrebbe dovuto tenersi a Cuneo il 2 marzo, ha comunicato alle piazze dove avrebbe dovuto tenersi lo spettacolo che “a causa di sopravvenute problematiche inerenti la società di produzione“ questo è stato cancellato e la tournée nazionale annullata.
L’Amministrazione si è subito posta l’obiettivo di offrire in sostituzione uno spettacolo di rilievo e allo scopo si è deciso di proporre Radiogiallo, scritto da Carlo Lucarelli per la regia di Sergio Ferrentino, che rientrava per altro tra le prime opzioni in fase di programmazione per la stagione 2016/17 e che avrebbe senz’altro fatto tappa a Cuneo in un prossimo futuro. Lo spettacolo si terrà venerdì 17 marzo.
Per quanto riguarda, concretamente, l’accesso a teatro, chi è già in possesso di un abbonamento o di un biglietto per Modigliani, non dovrà far altro che presentarsi al Toselli con questi.
Ci sono comunque ancora posti a disposizione per il nuovo spettacolo; chi fosse interessato ad acquistare il biglietto, potrà farlo a partire da lunedì 12 dicembre come di consueto sia on line (alla pagina http://www.comune.cuneo.gov.it/cultura/teatro.html), che presso la biglietteria dell’Ufficio Spettacoli (via Amedeo Rossi 4), dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12, oppure il giorno stesso a teatro a partire dalle 17.
Per eventuali ulteriori informazioni: 0171.444812-818-810
c.s.
CUNEO Carlo Lucarelli - Radiogiallo - Sergio Ferrentino