Autostrada Torino-Savona: chiusura del Raccordo Autostradale di Fossano prevista dal 13 marzo al 17 agosto 2017
Interventi di miglioramento sismico del viadotto Stura di DemonteAutostrada Torino-Savona informa i propri clienti autostradali e tutti i soggetti interessati che dalle ore 7 del 13 marzo 2017 alle ore 12 del 17 agosto 2017 saranno chiuse al traffico entrambe le corsie del Raccordo Autostradale di Fossano.
La chiusura si rende necessaria per poter completare, nelle condizioni di massima sicurezza, gli interventi di miglioramento sismico del viadotto Stura di Demonte.
In particolare la stessa, della durata di 6 mesi circa, è necessaria all’esecuzione delle lavorazioni per l’adeguamento delle solette del viadotto, per l’esecuzione
dell’impermeabilizzazione delle solette, per la realizzazione della nuova pavimentazione, dei giunti di dilatazione e per la sostituzione delle barriere di sicurezza, tutte attività che, per la loro attuazione in totale sicurezza per i lavoratori e per gli utenti autostradali, richiedono necessariamente assenza di traffico.
Per tutta la durata della chiusura sarà nuovamente posta in essere, sulla viabilità ordinaria, una segnaletica verticale che indicherà i percorsi alternativi da utilizzare in sostituzione del Raccordo autostradale.
Autostrada Torino-Savona si scusa anticipatamente per gli eventuali disagi ed invita a percorrere le deviazioni stradali poste in essere, con prudenza e con la massima attenzione al rispetto della segnaletica provvisoria di cantiere.
c.s.
FOSSANO Autostrada Torino-Savona