Cervere, mille e una nota nella notte della birra
Il plauso su Facebook della band Way to Hollywood al sindaco Marchisio e al presidente RineroFiumi di musica dance abbinati alla birra delle grandi occasioni corali e alle più sfiziose degustazioni alla brace.
In questa cornice la piazza San Sebastiano si è illuminata a giorno portando a Cervere le luci di Hollywood. Anzi, dei Way To Hollywood, la band che ha proposto, dal prime time fino alle ore piccole, un ampio repertorio musicale commerciale lungo un arco di quaranta anni, facendo così ballare a braccetto giovani e meno giovani sulla stessa pista di eccezione.
Un en plein popolare che ha fatto della città del Porro un set indimenticabile per i bravissimi artisti della band. I quali, dalla propria gettonata e cliccata pagina facebook, hanno voluto con il cuore ringraziare la magnifica piazza cerverese e il gruppo organizzativo formato anzitutto da Comune e Pro loco, nelle persone rispettivamente del sindaco Corrado Marchisio e del presidente Giovanni Rinero. "Un doppio motivo di orgoglio per tutta la città - è il commento di questi ultimi - Il plauso degli eccellenti ragazzi di Way To Hollywood è il più grande riconoscimento alla capacità organizzativa di amministrazione comunale e associazione di volontariato turistico. La conferma di come un evento plenario e partecipato oltre ogni più rosea previsione possa coniugare il divertimento nella sicurezza. Grazie davvero e l'estate cerverese non finisce qui".
c.s.
CERVERE Corrado Marchisio - Cervere - Giovanni Rinero