Circolazione mezzi pesanti sul territorio fossanese
Per ora rimangono in vigore le disposizioni che consentono l’ingresso agli autotrasportatoriÈ giunta ieri pomeriggio in Comune la richiesta di Confartigianato di un incontro urgente con l’Amministrazione per discutere dei problemi legati alla circolazione dei mezzi pesanti sul territorio fossanese in seguito al crollo del cavalcavia in via Marene.
La lettera fa riferimento alla possibilità di valutare la transitabilità di parte delle strade comunali ai mezzi pesanti.
Come già anticipato nell’incontro avuto con Confartigianato, l’Amministrazione non ha assunto alcuna ordinanza in materia, pertanto rimangono in vigore le precedenti disposizioni che consentono l’ingresso agli autotrasportatori alla guida di mezzi pesanti se dotati di bolla di accompagnamento per il carico o scarico di materiali presso le aziende fossanesi.
Per quanto riguarda le problematiche legate alla viabilità a livello provinciale, l’Amministrazione è disponibile al confronto che dovrà necessariamente essere esteso agli altri soggetti gestori delle strade che interessano l’hinterland fossanese.
c.s.
FOSSANO Comune di Fossano - Confartigianato - Crollo cavalcavia - Mezzi pesanti