Fossano, inventori del risparmio alla riscossa
Oggi Ghisolfi premia i migliori lavori dei ragazzi delle Medie sul tema educazione finanziariaGiovani inventori del risparmio alla riscossa per l'ottava volta.
Il concorso ideato dalla Cassa di Risparmio di Fossano e dal suo presidente Beppe Ghisolfi premierà tra poco gli studenti classificati migliori per le sezioni dello scritto e del disegno. L'appuntamento è al cinema teatro Portici di via Roma e chiamerà all'appello trecento alunni delle scuole medie fra i quali una commissione giudicante di rappresentanti della banca CRF e dell'istituto scolastico ha scelto i lavori più significativi.
Sono previsti gli interventi e la presenza dello scrittore premio Campiello Marco Balzano e della direttrice della Fondazione nazionale per il risparmio Giovanna Boggio Robutti, oltre che del sindaco Davide Sordella e dei dirigenti della scuola Sacco Boetto Paglieri. Prevista anche l'adesione della redazione di Radio Radicale Albania con il corrispondente Artur Nura, oltre alla partecipazione del Banchiere avvocato Alberto Rizzo.
c.s.
FOSSANO Beppe Ghisolfi - Fossano - Cassa di Risparmio di Fossano