Tra carri e tavolate in costume il Carnevale raddoppia anche quest'anno
Inizio di week end tra sfilate in piazza e cena mascherata. Marchisio: "Si conferma il connubio tra Città, Volontariato e Associazionismo turistico. Per la cena ultime ore per iscriversi".Chi subentrerà alla Famiglia Addams sul podio della Cena in Maschera fissata per questo sabato 25 febbraio? Questo è uno dei motivi per prendere parte ai festeggiamenti del Carnevale cerverese che terrà a battesimo il prossimo week end.
L'evento gastro-carnevalesco, ospitato come da felice tradizione nella sede della Pro loco degli Amici di Cervere, avrà inizio alle ore 20 e privilegia chi vi si recherà vestito in costume.
I termini per aderire scadono oggi pomeriggio, telefonando al 339/1075619 dopo le ore 18. La quota individuale è determinata in euro 15 - con facoltà per i partecipanti di portare una bottiglia di vino - ma la compartecipazione scende a 8 euro per i bambini di età fra 7 e 10 anni e a 5 euro per i bimbi da 3 a 6 anni.
Il convivio sarà preceduto dalla Festa in piazza che avendo luogo nel medesimo giorno si svolgerà in piazza San Sebastiano con carro e animazione a cura del Romanisio e con la partecipazione di "Insieme giocando".
"Anche quest'anno - commenta con legittima soddisfazione il Sindaco, Corrado Marchisio - è stato possibile, grazie al contributo del volontariato e dell'associazionismo turistico, allestire una manifestazione di straordinario richiamo turistico e sociale, articolato in un duplice appuntamento pomeridiano e serale. La straordinaria adesione delle precedenti edizioni crea le premesse per un 2017 di grandi attese, nella consapevolezza di come questi grandi momenti di aggregazione siano utili alla migliore gestione condivisa delle sfide presenti e future della nostra comunità. Buon Carnevale cerverese e Buona Maschera a tutti!".
c.s.
CERVERE Carnevale - Corrado Marchisio - Cervere