Consegnati i diplomi all'IPSIA “F. Garelli” di Mondovì
Intervenuto anche il vicesindaco Luciano D’AgostinoSabato 18 febbraio scorso, presso l’aula magna dell’IPSIA “F. Garelli” di Mondovì, sono stati consegnati i diplomi di Odontotecnico, Manutenzione mezzi di trasporto e Apparati e impianti industriali e civili, conseguiti nell’anno scolastico 2015/16.
Alla cerimonia è intervenuto il vicesindaco Luciano D’Agostino, il quale, constatando che la quasi totalità dei diplomati dell’Istituto “Garelli” è già inserita nel mondo del lavoro, ha esortato i giovani ad affrontare le sfide che li attendono con determinazione, competenza ed umiltà, guardando verso il futuro con ottimismo, cercando in esso sempre una visione positiva e senza scoraggiarsi di fronte alle avversità, in modo da poter offrire un contributo da veri protagonisti nel tanto auspicato processo di ripresa della nostra economia.
Particolari complimenti sono andati a Stefano Lingua, diplomato con 100 centesimi, ad Alberto Barbero ed a Emanuele Rozzo che hanno riportato valutazioni superiori ai 90 centesimi.
c.s.
MONDOVÌ Luciano D’Agostino