Nel weekend la Lega protesta contro il Governo anche nelle piazze della Granda
Raccolte firme contro la sanatoria sui migranti e in difesa dei Decreti Sicurezza in sedici Comuni cuneesiRiceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa della Lega della provincia di Cuneo.
Il prossimo fine settimana (4-5 luglio) la Lega Salvini Premier della Provincia di Cuneo sarà in tutte le principali piazze della Granda per opporsi all’operato del Governo Conte. Sarà infatti possibile firmare contro la sanatoria portata avanti sui migranti, per la difesa dei Decreti Sicurezza e per richiedere la pace fiscale.
“Come Lega da sempre siamo un Movimento di piazza a stretto contatto con la popolazione - commenta il Segretario Provinciale Senatore Giorgio Maria Bergesio - e ancora una volta vogliamo opporci a un Governo fatto ormai di gente attaccata al proprio posticino e che non sta curando gli interessi degli italiani. É ormai ora di ripartire e noi lo vogliamo fare con il nostro Segretario Matteo Salvini e con tutti i cittadini. I gazebo saranno inoltre l’occasione per rilanciare il tesseramento 2020 per tutti coloro che vogliono avvicinarsi alla Lega”.
“Dopo mesi di lockdown mal gestito - continua l’Onorevole Flavio Gastaldi - è ora di rimettere in moto tutto il sistema Italia dicendo basta ai cavilli dei burocrati che ci governano. Vi aspettiamo quindi numerosi il prossimo weekend ai nostri gazebo”.
Questo l’elenco delle piazze in cui saranno allestiti i banchetti della Lega: piazza Cagnasso ad Alba (sabato 9-13); via Cavour a Bra (sabato 15-19); via Marenco a Ceva (sabato 9-13); via Polti a Garessio (sabato 9-13); via Roma a Ormea (sabato 9-13); piazza Savona a Busca (sabato 9-13); piazza Martiri a Borgo San Dalmazzo (sabato 9-13); corso Nizza angolo piazza Galimberti a Cuneo (sabato 15-19 e domenica 9-13); piazza Bima a Fossano (sabato e domenica 9-13); corso Statuto a Mondovì (sabato 9-13), piazza Risorgimento a Saluzzo (sabato 9-13); piazza Savona a Cortemilia (domenica 9-13); piazza Santarosa a Savigliano (sabato 15-19 e domenica 9-13); piazza Garibaldi a Barge (sabato 9-13); piazza Denina a Revello (sabato 9-13); ala della Pace a Piasco (sabato 9-13).
Redazione
CUNEO Lega