Inaugurata all'aeroporto di Levaldigi la nuova tratta per Roma Fiumicino
Il presidente Geac Giuseppe Viriglio: "Una data importante, facilitare la connettività verso un hub era nei nostri obiettivi"Con un evento molto significativo per la società di gestione è stato accolto oggi, lunedì 28 marzo, il nuovo volo verso Roma Fiumicino di Ryanair. In occasione del 60° Anniversario è stata infatti organizzata una cerimonia in collaborazione con Poste Italiane per l'annullo filatelico, ideata apposta per l'avvio della nuova tratta.
"È una data importante per il nostro aeroporto" dichiara Giuseppe Viriglio, presidente Geac, "facilitare la connettività verso un hub era nei nostri obiettivi per sostenere la ripartenza e la crescita. Ringrazio i nostri azionisti e il CdA per il loro impegno e Ryanair per la costante collaborazione".
Per implementare ulteriormente il servizio all'utenza verrà inoltre a breve lanciata la collaborazione con Moeves, che prevede una una serie di collegamenti bus verso lo scalo, comodamente accessibili tramite la piattaforma e l'app Moeves dedicati.
Mauro Bolla, country manager in Italia per Ryanair, ha dichiarato: “In qualità di compagnia aerea n.1 in Europa ed in Italia, siamo lieti di annunciare la nuova rotta da Cuneo per Roma che fornirà ai nostri passeggeri la desiderata connessione diretta con la Capitale. Ryanair conferma il suo impegno per un'ulteriore crescita in Piemonte, supportando la ripresa del turismo italiano con un collegamento essenziale, dando allo stesso tempo al turismo una spinta necessaria dopo 2 anni di rallentamenti legati alla pandemia."
Redazione
SAVIGLIANO Levaldigi - Aeroporto