No Green Pass, sabato 28 la protesta a Savigliano
Il ritrovo a un mese dall’inizio delle mobilitazioni nella provincia: “Un numero sempre crescente di adesioni e attestati di stima” dichiarano gli organizzatoriSabato 28 agosto è in programma una nuova manifestazione contro il green pass a Savigliano, indetta dal coordinamento provinciale Free Vax-No Green Pass. Il ritrovo è fissato alle ore 18, in piazza Santarosa.
Con questo appuntamento, sottolineano i coordinatori, la mobilitazione contro il green pass nella nostra provincia compie esattamente un mese: “Iniziammo il 28 luglio con la manifestazione a Cuneo sotto il municipio con oltre 500 persone, e da lì in avanti abbiamo toccato le principali città tra cui, Saluzzo, Alba, nuovamente Cuneo e Mondovì. Le motivazioni che ci hanno spinto a questa mobilitazione sono rimaste immutate e confermate dal sempre crescente numero di adesioni e attestati di stima. Il green pass lungi dall’essere uno strumento sanitario si sta dimostrando un mero atto burocratico che crea discriminazione e semina la discordia sociale”.
“Noi andremo avanti nella nostra mobilitazione - concludono i promotori della protesta - come sta accadendo in tutta Italia, fino a quando il governo non ritirerà questo strumento liberticida”.
Redazione
SAVIGLIANO Savigliano - Vaccino - protesta - coronavirus - green pass