Per l'ospedale di Verduno servono 34 medici e 72 infermieri
Avviate le procedure di reclutamento. Per chi aderirà al progetto l'Asl CN2 mette a disposizione vitto e alloggioDopo la scelta di attivare l’Ospedale di Verduno dell’Asl Cn2 Alba-Bra, destinandolo all’accoglienza e al ricovero dei pazienti affetti dal “coronavirus-covid19” per affrontare l’emergenza a livello regionale, la Regione ha avviato le procedure di reclutamento di 34 medici e 72 infermieri.
Servono 6 specialisti in anestesia e rianimazione, 6 specializzandi in anestesia e rianimazione, 6 specialisti in medicina e chirurgia d’urgenza o discipline affini, 6 specializandi in medicina e chirurgia d’urgenza o discipline affini e 10 laureati in medicina e chirurgia.
Per i professionisti che aderiranno al progetto, l’azienda sanitaria Cn2 ha predisposto la possibilità di usufruire di sistemazione alberghiera, comprensiva di vitto e alloggio, in camera singola. La manifestazione di interesse dovrà essere espressa mediante la compilazione del modulo scaricabile all’indirizzo web da far pervenire unitamente alla copia di un documento di identità, esclusivamente all’indirizzo [email protected]. Le domande vanno presentate entro le 12 di venerdì 20 marzo 2020.
Redazione
