Piano socio-sanitario, Riboldi e Marrone: "Dal 5 al 31 maggio le audizioni con gli interessati"
La nota dei due assessori regionali: "Vogliamo non un documento burocratico ma un piano condiviso"Riceviamo e pubblichiamo.
Entra nel vivo il processo di revisione e di aggiornamento del piano socio-sanitario, una sfida avvincente con cui intendiamo dare risposte concrete a tutti i cittadini per il diritto alla salute e all'assistenza, con particolare. attenzione ai più fragili. Un piano che deve essere partecipazione e vedere il coinvolgimento di ogni cittadino, di ogni categoria e soggetto attivo nella sanità e nel sociale. Non sarà un documento burocratico scritto all'interno dei palazzi del potere ma intendiamo sottoporlo all'attenzione di ogni piemontese. Per questo, come annunciato, dal 5 al 31 maggio saremo a disposizione di tutti i cittadini interessati a dare il loro contributo alla stesura del piano socio-sanitario.
Lo faremo con le audizioni, al Grattacielo Piemonte, di tutte le associazioni ei soggetti portatori di interessi che invitiamo ad aderire scrivendo alla mail: [email protected]. Analogamente coinvolgeremo la 4a commissione Sanità del Consiglio regionale per avere la massima condivisione per un documento di grande importanza per la comunità piemontese.
Federico Riboldi, assessore alla Sanità
Maurizio Marrone, assessore all'Integrazione socio-sanitaria
c.s.

sanità