Alba: baby gang picchia e rapina un quindicenne al Terminal Bus, denunciati in quattro
Il giovane si è visto sottrarre la collanina d'oro che aveva al collo. A nulla è valso l'intervento del fratello maggiore, malmenato anche luiI Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Alba hanno denunciato per rapina in concorso aggravata e lesioni personali 4 ragazzi minorenni. Il gruppo, composto da quattro giovani di età compresa tra i 15 e 17 anni, rispettivamente un rumeno, un tunisino, un sinti e un italiano, lo scorso 11 gennaio nei parcheggi antistanti il Terminal Bus della città, si sono resi responsabili di rapina aggravata e di lesioni personali nei confronti di un ragazzo 15enne del posto.
Quest’ultimo dopo essere stato malmenato dai quattro, è stato rapinato della collanina d’oro che aveva al collo. A nulla sono valse le difese del fratello maggiore presente, anche lui picchiato dal branco, che si procurava la frattura del setto nasale. Per la vittima invece i sanitari hanno emesso una prognosi di tre giorni per policontusioni al volto e alla rachide cervicale.
La fuga dei quattro minori non è servita a sottrarsi all’identificazione poiché poche ore dopo sono stati localizzati dai militari e deferiti e messi a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, per rapina aggravata in concorso e lesioni personali.
c.s.
ALBA Alba - rapina - Baby gang - Autorità giudiziaria - Lesioni - Rapina Aggravata