Continuano le ricerche di Danilo Romani, scomparso da domenica
Originario di Alba, vive a Cisterna d'Asti. Del suo caso si è occupata anche la trasmissione "Chi l'ha visto?"Anche la trasmissione “Chi l’ha visto?” si è occupata della vicenda di Danilo Romani, il ventiquattrenne originario di Alba, residente a Cisterna d’Asti, scomparso da domenica. Il caso è stato segnalato nella puntata andata in onda ieri.
Il giovane è scomparso come detto da domenica dall’abitazione in frazione Valle San Matteo, dove vive insieme alla fidanzata, che ha dato l’allarme non vedendolo rientrare. Il ragazzo si sarebbe allontanato senza il suo cellulare a bordo della sua Golf Variant targata FS268PP. Al momento della scomparsa Romani, alto un metro e 75, capelli castani e occhi azzurri, indossava una tuta grigia, una giacca bordeaux e un cappello rosso.
La conduttrice di “Chi l’ha visto?” Federica Sciarelli ha segnalato i numeri 068262 o 3453131987 (WhatsApp), a disposizione di chi avesse informazioni utili da fornire.
Il giovane è come detto originario di Alba e svolge la sua attività lavorativa nello stesso territorio: pertanto, fin da subito, le ricerche sono state orientate anche verso questa zona con il coinvolgimento e la richiesta di concorso nelle operazioni della Prefettura di Cuneo e dei comandi dell'Arma locali.
Redazione
ALBA Cronaca