Coronavirus, due morti a Barolo e a Trinità
Il comune della Langa piange Mario Gallo, presidente del locale circolo ricreativo. Un decesso anche nel centro del Fossanese, dove i contagi salgono a quattroÈ stato reso noto nella giornata di ieri, lunedì 30, il decesso del 70enne Mario Gallo, presidente del locale Circolo Ricreativo Sportivo ‘Giorgio Pira’. Quello di Gallo era l’unico caso di contagio da Covid-19 nel comune delle Langhe, annunciato dall'amministrazione comunale lo scorso 18 marzo.
“Mario era un amico sincero e, con la semplicità che lo contraddistingueva, sempre disponibile” scrive il sindaco Renata Bianco sulla pagina ufficiale del Comune in Facebook, porgendo le condoglianze ai familiari anche a nome dell’amministrazione comunale e della comunità barolese.
Un decesso si registra anche a Trinità: si tratta di un 87enne del luogo, di cui non sono note le generalità, che era stato ricoverato al ‘Carle’ di Cuneo dopo la diagnosi di coronavirus. In paese, segnala il sindaco Ernesta Zucco, il numero dei contagiati è salito a quattro.
Redazione
BAROLO Barolo - morto - Trinità - coronavirus - Mario Gallo