La Morra in lutto, è morto il 36enne Davide Saglietti
Dopo una strenua lotta con il cancro ha lasciato la compagna, i genitori e tre fratelli. Gli amici ne ricordano la grande passione per i motori e il tifo juventinoDavide Saglietti è morto a soli 36 anni, dopo una strenua lotta con il cancro che non gli ha lasciato possibilità. Viveva a La Morra e aveva lavorato per anni nell’edilizia, passando poi a fare il trattorista in un'azienda del paese: la sua grandissima passione per i motori e per la Juventus è ricordata dagli amici che lo piangono attoniti in queste ore, insieme ai familiari.
Lascia la compagna Elisa, la mamma Rina Alessandria con il marito Mauro, il papà Bruno, i fratelli Laura, Danilo e Roberta con le rispettive famiglie, gli zii e i cugini.
Il funerale sarà celebrato giovedì 21 aprile alle ore 10 nella parrocchiale di San Martino a La Morra. Nella stessa chiesa, alle ore 20,30 di mercoledì 20, si terrà il rosario. Nel rivolgere un sincero ringraziamento a tutti coloro che hanno accompagnato Davide nella malattia, i parenti invitano a devolvere eventuali donazioni in sua memoria all’ospedale Regina Margherita di Torino.
Redazione
LA MORRA La Morra - morto - Cronaca - lutto - Davide Saglietti