Neive, primo decesso per coronavirus: la vittima era domiciliata in un altro comune
Nel centro langarolo sono cinque i residenti colpiti dall’epidemia dall’inizio dell’emergenza. Si registra anche una guarigioneSi registra purtroppo il primo decesso correlato al Covid-19 a Neive. La persona era residente in paese ma domiciliata ormai da anni in un altro comune.
“Ad oggi nel nostro Comune risulta un nuovo contagio rispetto a quelli già comunicati, e finalmente registriamo la prima guarigione” informa la nota ufficiale del Comune. In precedenza erano già stati resi noti quattro casi, di cui due relativi a soggetti residenti ma non domiciliati in paese.
Data la situazione, l'amministrazione locale ha ritenuto opportuno prorogare a data da definirsi la sospensione del mercato del mercoledì.
Redazione

Neive - Comune - emergenza - morto - coronavirus
notizie interessanti
-
Da Borgo San Dalmazzo al Kenya: la storia di chi ha fatto volontariato in un orfanotrofio a Machaka Guendalina Ciarlitto ha finito da poco la quinta liceo e ha deciso di andare tre mesi in Africa: “Consiglierei quest’esperienza a tutti, ti rendi conto di quali sono le cose importanti”Borgo San Dalmazzo, Varie