Santo Stefano Belbo, un caso di contagio da coronavirus
La conferma in una nota della vicesindaco Laura Capra: 'È attualmente ricoverato in ospedale in discrete condizioni di salute'Primo caso di positività al coronavirus a Santo Stefano Belbo. La conferma è arrivata nel pomeriggio di oggi, venerdì 13 marzo, dal Comune, in una nota a firma del vicesindaco vicario, Laura Capra: “Cari concittadini, oggi pomeriggio (venerdì 13 marzo), alle 14.30, ho avuto conferma ufficiale da parte della Direzione generale dell'ASL CN2 di un caso di contagio da coronavirus nel territorio del nostro Comune. Il nostro concittadino è attualmente ricoverato in ospedale ed è in discrete condizioni di salute. E’ necessario non creare inutili allarmismi ma rispettare scrupolosamente la limitazione degli spostamenti nonché la distanza di sicurezza di almeno un metro. Vi invito caldamente a restare in casa e a osservare tutte le misure restrittive previste dal Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri dell'11 marzo 2020”. Il paziente è attualmente ricoverato all’ospedale di Cuneo.
"Vi ricordo che i commercianti di Santo Stefano Belbo hanno aderito all’iniziativa di “consegna domiciliare di medicinali e beni di prima necessità”, promossa
dall'Amministrazione comunale, che prevede la consegna a domicilio da parte della Protezione Civile. A tal fine vi invito a contattare, per maggiori dettagli, il capo della Protezione Civile di Santo Stefano Belbo al n. 333 2072836", ha concluso il primo cittadino.
Redazione
SANTO STEFANO BELBO Santo Stefano Belbo - laura capra - coronavirus