Colpito da un malore in mare, muore il 76enne Attilio Stirano
Ex dipendente comunale, arbitro e poi dirigente di pallapugno, era stato anche vicesindaco di Magliano Alfieri. Lascia moglie e due figli: i funerali venerdì 16È stato colpito da un malore mentre era in mare sulla costa ligure, a Ceriale. Così è deceduto ieri (martedì 13 luglio) il 76enne di Magliano Alfieri Attilio Stirano.
Ex dipendente comunale all’Anagrafe, Stirano era stato anche impegnato nell’amministrazione del paese prima come vicesindaco e in seguito in veste di consigliere della minoranza. Il mondo del balon lo ricorda come una figura competente e disponibile di arbitro e poi dirigente della Maglianese e dell’Albese: la sua passione per la pallapugno era stata trasmessa al figlio, terzino scudettato con la maglia della Canalese.
Lascia la moglie Giuseppina Borio, i figli Andrea con Simona e Gisella con Danilo, i nipoti Samuele, Carolina, Ludovica e Alessandro, il fratello Mario e la sorella Maura. Il funerale sarà celebrato nella parrocchia di Sant’Andrea di Magliano Alfieri, venerdì 16 luglio alle ore 10.
Redazione
MAGLIANO ALFIERI pallapugno - morto - Magliano Alfieri - Cronaca - Attilio Stirano