Incidente sul lavoro a Cherasco, c'è un ferito grave
Un quarantanovenne è stato trasportato in elicottero al CTO di Torino in codice rossoIncidente sul lavoro nel pomeriggio di oggi, giovedì 24 febbraio, a Cherasco. Al momento frammentarie le informazioni fornite dall’ufficio stampa del 118: un uomo di 49 anni, di cui non sono state rese note le generalità, è in ogni caso rimasto ferito in maniera grave ed è stato trasferito al CTO di Torino in elicottero in codice rosso.
Da quanto si è appreso in queste ore, si tratterebbe di un artigiano residente in città che stava riparando il tetto del capannone della Westport Fuel System (Mtm-Brc) a Moglia di Cherasco. La copertura era stata danneggiata dalle forti raffiche di vento lunedì scorso. L’uomo sarebbe scivolato da un’altezza di oltre cinque metri, riportando gravi traumi. Era tuttavia cosciente quando è stato soccorso dai sanitari.
I tecnici dello Spresal dell’Asl Cn2 e i carabinieri della Compagnia di Bra si stanno occupando dei rilievi del caso e dell’accertamento di eventuali responsabilità.
Redazione
CHERASCO Cherasco