Lunedì l’ultimo saluto a Edoardo Gea, il 26enne morto a Govone
Il giovane si occupava di social media management. Col suo decesso, provocato da un incidente in moto, salgono a trenta le vittime della strada in provincia nel 2022Nella parrocchia di San Vincenzo a San Damiano d’Asti si celebreranno lunedì 29 agosto alle ore 16 i funerali di Edoardo Gea, il ventiseienne deceduto lo scorso giovedì a Govone.
Gea era residente nella cittadina astigiana (dove vive la madre), ma domiciliato da qualche tempo a Govone insieme al fratello Gianluca. Nel tardo pomeriggio di giovedì 25 ha incontrato la morte in sella a una moto Bmw, uscendo di strada in frazione Canove e andando a scontrarsi contro un palo dell’Enel. L’incidente è avvenuto a soli quattro giorni di distanza e a pochi chilometri dal luogo in cui si è consumato un altro tragico episodio, sulla strada tra Canove e Priocca. A farne le spese era stato un 33enne di Canelli, Flavio Greco, deceduto dopo che l’auto su cui viaggiava come passeggero era finita in un canale.
Il giovane Edoardo Gea si occupava di social media management e imprenditoria digitale. Lascia due fratelli, il già citato Gianluca ed Emiliano, insieme alla madre Graziella. Nella chiesa di San Vincenzo verrà recitato anche un rosario di preghiera nella serata di domenica 28, alle ore 20,30. Dopo le esequie, le spoglie del ventiseienne riposeranno nel cimitero di San Damiano.
Redazione
GOVONE Govone - morto - Cronaca - lutto - Edoardo Gea