Priocca si stringe per l’ultima volta ad Andrea Danusso: mercoledì i funerali
Il diciottenne è morto in un incidente di moto a Monale, nell’Astigiano. Era lì con gli amici per una giornata di festa al motoradunoStrappato alla vita da un incidente di moto: un destino crudele per chiunque, ma ancora di più a diciotto anni. Andrea Danusso, da Priocca, è morto così nella mattina di domenica. Partecipava al motoraduno di Monale, nell’Astigiano, evento di richiamo per gli appassionati della zona.
La passione di una vita per la moto, condivisa con la fidanzata Marina e con gli amici, risalta nelle foto di Instagram che lo ritraggono immancabilmente in sella alla sua 125 Yamaha. Studente della scuola agraria di Grinzane Cavour, il giovane Andrea lascia la mamma Rosalina e il papà Beppe, la sorella Stella, la madrina Silvia e il padrino Gianluca, le nonne Margherita e Rosetta, il nonno Sebastiano, cugini e zii, cui si stringe in queste ore l’intera comunità di Priocca. Numerosissimi anche i messaggi di cordoglio che si stanno susseguendo sulle pagine social dedicate al motoraduno di Monale.
La veglia di preghiera sarà celebrata martedì 7 maggio alle ore 20,30, nella parrocchia del paese. I funerali si terranno mercoledì 8 alle ore 15, sempre nella chiesa di Santo Stefano.
Redazione
PRIOCCA Priocca - moto - morto - Cronaca - Andrea Danusso