Ruba in un'autorimessa a Bra, arrestato un venticinquenne marocchino
Il giovane è stato trovato in possesso delle chiavi dell'auto custodita in quel garage e di un navigatore satellitare, oltre che di sostanze stupefacentiI Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Bra hanno arrestato per furto aggravato un venticinquenne di origine marocchina, senza fissa dimora e pregiudicato. La sera dello scorso 8 ottobre, dopo aver ricevuto al “112” una segnalazione di movimenti sospetti in Via Piave a Bra, i Carabinieri sono giunti nella zona dove hanno individuato e sottoposto a controllo un soggetto che si stava aggirando con fare sospetto nei pressi di alcuni garage di un condominio.
Il tempestivo intervento dei militari ha permesso di rinvenire nella disponibilità del soggetto le chiavi di un’autovettura custodita in quella autorimessa nonché di un navigatore satellitare che l’uomo aveva appena asportato dal veicolo. L’uomo è stato inoltre trovato in possesso di sostanze stupefacenti - verosimilmente destinate all’uso personale-, motivo per il quale è stato segnalato al competente Ufficio della Prefettura di Cuneo.
Il materiale rivenuto, una volta verificatane la proprietà, è stato restituito all’avente diritto, che ne ha formalizzato la sottrazione. L’autore del reato, tratto in arresto per furto aggravato, è stato trattenuto presso le camere di sicurezza della Compagnia Carabinieri di Bra, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Asti.
c.s.
BRA CARABINIERI - Bra - furto - Arresto - Cronaca - autorimessa