Tragedia in volo: si sente male e muore, era insieme alla moglie incinta
Giuseppe Stilo, vibonese di 33 anni, era a bordo di un aereo partito da Caselle. Viveva a Vezza d’Alba e lavorava alla FerreroViveva e lavorava in provincia di Cuneo Giuseppe Stilo, l’uomo che nella mattinata ha perso la vita, dopo un arresto cardiaco, a bordo di un volo Ryanair decollato alle 11 da Caselle e diretto a Lamezia Terme. Quando il passeggero si è sentito male, meno di mezzora dopo la partenza, il comandante ha fatto immediato rientro all’aeroporto di Torino, dove il velivolo era atteso in pista dall’ambulanza aeroportuale e dal personale medico.
Medico e infermiere sono saliti immediatamente a bordo dell’aereo e hanno prestato soccorso al passeggero, purtroppo senza potergli salvare la vita. Già prima del loro arrivo due medici, presenti tra i passeggeri, avevano cominciato le manovre di rianimazione con un defibrillatore, aiutati dal personale di bordo. L’uomo stava viaggiando in compagnia della moglie incinta, che ha accusato un malore in seguito al decesso del consorte ed è stata trasportata in ospedale.
Stilo, classe 1990, originario di Filogaso in provincia di Vibo Valentia, era un dipendente dello stabilimento Ferrero di Alba, dove da poco era stato assunto a tempo indeterminato. Si era sposato lo scorso anno e risiedeva a Vezza d’Alba con la moglie, anche lei vibonese.
Redazione
VEZZA D'ALBA Vezza D'alba - morto - Aeroporto - Cronaca - lutto - caselle - Giuseppe Stilo