Vìola l'obbligo di rimanere in casa, sorpreso insieme ad uno spacciatore
E' successo a Bra: l'uomo, pregiudicato e nullafacente, era già noto alle forze dell'ordine per la sua accertata pericolosità socialeI Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Bra hanno tratto in arresto in flagranza di reato S.T., cittadino italiano residente nel braidese. L’uomo, pregiudicato e nullafacente, già noto alle Forze dell’Ordine a causa della accertata pericolosità sociale, era stato sottoposto alla misura della “Sorveglianza Speciale”, con l’obbligo di non uscire da casa tra le 22 e le 7. Nonostante ciò, nel corso di un controllo effettuato alle ore 23, era stato sorpreso mentre rincasava a bordo di un autoveicolo in compagnia di un altro individuo, un trentenne italiano anch’egli residente in
zona.
I due venivano sottoposti a perquisizione dai militari e uno di loro veniva trovato in possesso di 13,5 gr. di marijuana, suddivisi in nove dosi. Lo stupefacente veniva quindi sottoposto a sequestro.
L’accompagnatore veniva denunciato per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio mentre il sorvegliato speciale veniva tratto in arresto per violazione degli obblighi inerenti la misura di prevenzione personale. Sarà giudicato presso il Tribunale di Asti.
c.s.
BRA CARABINIERI - Bra - spaccio - Cronaca - Sorveglianza - Tribunale di Asti