Addio a Romina Colombero, la giovane titolare del negozio Pepenero
Mamma di una bimba di quattro anni, era originaria di San Lorenzo di Peveragno. Ha raccontato passo per passo la sua coraggiosa battaglia contro il cancroHa vissuto la malattia con consapevolezza fino all’ultimo, raccontandone passo dopo passo l’evolversi nelle stories su Instagram fin da quando, due anni e mezzo fa, aveva saputo di dover affrontare una lotta per la vita. Solo nelle ultime settimane il cancro ha avuto la meglio sulla determinazione di Romina Colombero, la 36enne titolare del negozio di abbigliamento uomo Pepenero di via Felice Cavallotti, a Cuneo.
Aveva cominciato come commessa, per poi rilevare la boutique e farne un punto di riferimento per il commercio in città. La notizia della sua scomparsa, avvenuta quest’oggi all’Hospice di Busca, ha destato cordoglio tra i numerosi clienti e amici oltre che a Peveragno, il paese di cui era originaria.
Lascia l’adorata figlia Matilde, di quattro anni, e il compagno Paolo, insieme alla mamma Anna e al papà Franco. I funerali saranno celebrati lunedì 12 alle 10,30 nella chiesa parrocchiale di San Lorenzo a Peveragno. Qui è in programma anche la recita del rosario, alle ore 18 di sabato 10.
Redazione
CUNEO cuneo - Peveragno - Cronaca - San Lorenzo - lutto - Morta - Romina Colombero