Aggredisce un ragazzo senza motivo, poi fugge in Sardegna: è ricercato
I fatti a Borgo San Dalmazzo, in largo Argentera: per la vittima, un ventenne, una frattura cranica ed ematomi al cervelloI Carabinieri stanno cercando in Sardegna un ragazzo ritenuto responsabile di una violenta aggressione avvenuta a Borgo San Dalmazzo nella notte tra venerdì 29 e sabato 30 aprile. I fatti sotto i portici di largo Argentera, dove uno studente ventenne, apparentemente senza motivo, è stato colpito alla tempia dal giovane ricercato: per la vittima cinque giorni in terapia intensiva, una frattura cranica, ematomi al cervello e una prognosi di 40 giorni. Fortunatamente il ragazzo non sarebbe in pericolo di vita.
L’aggressore, come detto, sarebbe poi fuggito in Sardegna con un volo partito da Levaldigi: la notizia, riportata per la prima volta sul quotidiano La Stampa di Cuneo, è stata ripresa anche dall’Unione Sarda. Con lui, al momento dell’aggressione, anche altri tre giovani, che hanno assistito alla scena e che sono stati denunciati per omissione di soccorso dai Carabinieri di Borgo San Dalmazzo.
Secondo quanto si apprende la vittima non conosceva l’aggressore, che l’avrebbe colpito senza alcun motivo e nella totale assenza di precedenti diverbi.
Redazione
BORGO SAN DALMAZZO Cronaca