Ancora senza esito le ricerche della 26enne dispersa da sabato sui monti di Limone Piemonte
La ragazza si trovava nella zona di Rocca dell’Abisso. Inutili finora le perlustrazioni lungo i sentieri del colle di Tenda: l’area di ricerca è stata estesa anche alla FranciaSono proseguite per l'intera giornata di domenica e sono ancora in corso le ricerche dell'escursionista cuneese 26enne dispersa da sabato 26 settembre, nella zona della Rocca dell'Abisso, sul territorio del comune di Limone Piemonte.
Dopo che nel corso della notte le prime squadre del Soccorso Alpino e Speleologico Piemontese hanno battuto i sentieri che conducono alla vetta a partire dal colle di Tenda dove era parcheggiata l'autovettura della donna, oggi è accorso sul posto il personale dalle stazioni limitrofe che ha ampliato l'area di ricerca. Sono anche stati percorsi i versanti in Francia, poiché la cima della montagna si trova sul confine. Si è proceduto inoltre con la perlustrazione aerea da parte degli elicotteri del 118 e dei Vigili del Fuoco, ma purtroppo senza esito.
Stanno collaborando alle operazioni il Soccorso Alpino civile, il Soccorso Alpino della Guardia di Finanza, i Vigili del Fuoco e i Carabinieri.
Redazione
LIMONE PIEMONTE Montagna - Limone Piemonte - soccorso alpino - Cronaca - Escursionista