Arrestato dai Carabinieri di Borgo, in casa aveva 2,3 kg di marijuana
I militari dell'Arma hanno deciso la perquisizione domiciliare dopo aver rinvenuto una modica quantità di droga sulla sua autovetturaI Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Borgo San Dalmazzo hanno tratto in arresto in flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti un uomo di 39 anni residente a Mattie, in provincia di Torino.
Durante un controllo alla circolazione stradale il soggetto veniva fermato dall’equipaggio della Aliquota Radiomobile che alla luce del suo atteggiamento ritenuto sospetto, lo sottoponeva a perquisizione personale. Questa si concludeva con esito positivo, poiché i militari rinvenivano
all’interno dell’autovettura una modica quantità di marijuana. Portato in caserma per gli accertamenti di rito e per risalire a chi gli avesse venduto la sostanza, si decideva di eseguire una perquisizione domiciliare presso la sua abitazione, con l’ausilio dei militari della Compagnia CC di Susa. Sul posto gli operanti trovavano una stanza adibita ad una vera e propria serra da interni, provvista di illuminazione autonoma e sistema di irrigazione; inoltre in un essiccatoio e in alcuni contenitori in plastica venivano rinvenuti 2,3 kg di marijuana.
L’uomo veniva a quel punto dichiarato in stato di arresto e tradotto presso la Casa Circondariale di Torino a disposizione dell’Autorità Giudiziaria competente.
c.s.
BORGO SAN DALMAZZO CARABINIERI - spaccio - compagnia - detenzione - Nucleo radiomobile - Borgo San Dalmazzzo - Flagranza di reato - Mattie