Assicuratore cuneese ‘pizzicato’ con hashish e marijuana in una toilette a Sanremo
Alcuni passanti, insospettiti dal fumo, hanno avvisato i carabinieri. A bordo della sua imbarcazione c’era una modica quantità di droga conservata in un barattoloBrutta domenica per un quarantenne residente a Cuneo, di professione agente assicurativo, fermato dai carabinieri del nucleo Radiomobile di Sanremo e denunciato per detenzione di sostanze stupefacenti.
Ad avvisare la pattuglia sono stati alcuni passanti, insospettiti dall’odore del fumo che proveniva da una delle toilette pubbliche dell’approdo turistico di Portosole. I militari hanno atteso che l’uomo uscisse dal bagno e hanno proceduto a una perquisizione personale, trovandolo in possesso di 6 grammi di hashish.
Il turista è risultato essere proprietario di una piccola imbarcazione ormeggiata in banchina. All’interno di questa i carabinieri hanno rinvenuto un altro modesto quantitativo di droga: 8 grammi di marijuana, che il cuneese conservava in un barattolo rinvenuto nella cambusa.
A carico dell’assicuratore è scattata una denuncia a piede libero per detenzione di stupefacenti e la segnalazione alla prefettura di Imperia come assuntore, vista la flagranza del reato.
Redazione
CUNEO cuneo - CARABINIERI - droga - Sanremo - Cronaca