Auto prende fuoco durante la corsa, illesa la conducente
I fatti a Confreria poco dopo mezzogiorno. I pompieri sul posto per spegnere le fiamme. Disagi al trafficoPoco mezzogiorno di oggi, venerdì 5 marzo, un punto rossa che da Confreria stava procedendo in direzione Caraglio ha preso fuoco in via valle Maira, all’altezza della rotonda che collega l’Oltrestura con l’Est-Ovest.
A bordo dell’auto c’era una signora, fortunatamente illesa anche grazie all’intervento di un altro automobilista, che fermatosi per prestare soccorso, l’ha convinta a scendere dall’auto quando il motore ancora fumava.
L'incendio è probabilmente dovuto a un'autocombustione ma la dinamica è al vaglio dei vigili del fuoco, accorsi sul posto con un paio di squadre. Fortunatamente non sono stati coinvolti altri mezzi o persone, ma il rischio era considerevole dato il passaggio automobilistico in quella zona.
Qualche disagio al traffico in entrambe le direzioni, la strada è stata chiusa per consentire l’intervento dei pompieri, che hanno spento il rogo e mezzo in sicurezza l'area.
s.m.
CUNEO incendio - Confreria - Auto - Cronaca