Borgo San Dalmazzo, nella rissa spunta un coltello: un ferito
L'episodio è andato in scena nella prima mattinata di oggi in via Cuneo. Coinvolte diverse persone di origine stranieraUna rissa che ha coinvolto diverse persone è scoppiata nella prima mattinata di oggi, domenica 11 luglio, a Borgo San Dalmazzo. Erano da poco passate le 5 quando nelle vicinanza di un locale di via Cuneo si è scatenato un violento scontro che ha coinvolto diverse persone di origine straniera.
Sul posto sono intervenuti i Carabinieri del comando di Borgo San Dalmazzo coadiuvati dalla squadra Volanti della Polizia di Stato. Al momento non è chiaro da che cosa abbia dato origine all’alterco, ma a quanto riferito da alcuni testimoni nel parapiglia sono spuntate alcune armi improprie come sassi, mattoni e pali.
Ad un certo punto un giovane è rimasto ferito da un coltello. Soccorso all’ospedale Santa Croce e Carle di Cuneo, l’uomo, uno straniero di trent’anni, non è in pericolo di vita. Le indagini per risalire ai partecipanti della rissa sono tutt’ora in corso. Si tratta del secondo episodio analogo nel giro di quindici giorni.
s.m.
BORGO SAN DALMAZZO Borgo San Dalmazzo - Cronaca