Boves ha perso Chiara Pellegrino, la titolare di Foto Bruno
Un anno fa la scoperta del male che l’ha strappata ai suoi affetti, poche settimane dopo il 55esimo compleanno. Lascia il marito e le due figlie“Mai come ora grata per aver festeggiato il mio compleanno” aveva scritto il 9 marzo scorso, ringraziando gli amici su Facebook per gli auguri. Meno di un mese dopo il suo cinquantacinquesimo compleanno, Chiara Pellegrino si è dovuta arrendere a un male di cui aveva scoperto la natura solo un anno fa.
La malattia ha avuto la meglio sulla determinazione con cui la commerciante di Boves aveva affrontato le cure. In città tutti la conoscevano come titolare, insieme al marito Bruno Mandrile, del negozio Foto Bruno di piazza Italia. Prima ancora aveva lavorato nel negozio di calzature di famiglia in piazza dell’Olmo. Clienti e amici, che ne ricordano la gentilezza e la grande disponibilità sul lavoro, oggi la piangono insieme al marito, alle figlie Alice e Lucia, alla mamma Luigina e ai fratelli Ugo, Daniela e Davide.
I funerali saranno celebrati nella chiesa di San Bartolomeo, giovedì 4, alle ore 10,30. Nella stessa parrocchia la recita del rosario nella serata di mercoledì 3, alle 18,45.
Redazione
BOVES Boves - Cronaca - lutto - Morta - Chiara Pellegrino